info@tecamsrl.it   02 97271273

ADDAX: Il veicolo elettrico allestito per la raccolta dei rifiuti

Un mezzo completamente elettrico, allestito con vasca ribaltabile e voltabidoni, studiato per la raccolta rifiuti “eco friendly”. Silenzioso, non inquina ed è l’ideale per l’utilizzo in luoghi dove è necessario un mezzo discreto e affidabile.

In un mondo in continua evoluzione in cui le soluzioni green stanno assumendo grande importanza per il nostro futuro, anche TECAM ha deciso di portare il suo contributo. Nel settore della raccolta dei rifiuti stanno nascendo e sono in continuo sviluppo soluzioni a impatto 0, grazie alla combinazione di veicoli elettrici e attrezzature. Di grande importanza rimane però la questione dell’autonomia del veicolo. La sfida che TECAM ha voluto affrontare è quella di fornire un’attrezzatura completamente indipendente dalle batterie del mezzo.

È così che è nata la nostra MVe, la nuova attrezzatura a vasca ribaltabile ideata e progettata da TECAM, completamente elettrica e autonoma rispetto al veicolo.  L’attrezzatura MVe è composta da una vasca ribaltabile di 2 mc installabile sul veicolo elettrico ADDAX MT. È l’ideale per una raccolta rapida ed efficiente dei rifiuti nei piccoli centri urbani, con l’importante caratteristica di avere impatto zero sull’ambiente. È disponibile in due versioni:

  • Solo vasca ribaltabile
  • Vasca e voltabidoni

Vasca e voltabidoni vengono movimentati tramite batterie dedicate, evitando di prelevare energia dalle batterie di trazione del veicolo. In questo modo viene preservata l’autonomia in termini di km percorribili dal mezzo.

Percorri più strada, raccogli più rifiuti!

 

TECAM SRL - PI 11348160158 - CF 04334350727 - REA 1450585 - C.SOC. 66.300,00 IV - WWW.TECAMSRL.IT - © 2017 TUTTI I DIRITTI RISERVATI