LA NOSTRA STORIA

  • Nascita
  • Evoluzione
  • Ricerca
  • Passione

TECAM srl nasce nel 1992. Antonio Manfredi, dopo una lunga esperienza tecnica e professionale maturata in primarie aziende del settore, decide di applicare le sue conoscenze e iniziare una propria attività.
Sin dalla sua nasciata, Tecam si pone lo scopo di rispondere alle esigenze del mercato locale nel settore dell’assistenza e riparazione delle attrezzature per igiene urbana.

La nostra società ha vissuto un processo di evoluzione continua che le ha permesso di effettuare, oltre alle riparazioni, anche personalizzazioni e applicazioni speciali su vari tipi di allestimento.  Vantando una pluriennale esperienza nell’ambito delle riparazioni, TECAM srl ha voluto tradurre le conoscenze acquisite in una produzione propria e dal 2003 ha iniziato a progettare e produrre attrezzature per la raccolta rifiuti, in particolare vasche ribaltabili e costipatori, dotati di dispositivi voltabidoni e altri accessori, di volta in volta richiesti dalla clientela.

Le casistiche affrontate, i consigli degli operatori del settore, la cura e l’attenzione che contraddistinguono l’operato della nostra società hanno permesso di ottenere prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze operative, coniugando affidabilitàdurata e prezzo.

TECAM srl è costantemente alla ricerca di risultati sempre più performanti. Tutto il processo aziendale è e sarà sotto costante aggiornamento, in modo da poter garantire al cliente finale il soddisfacimento di tutte le sue esigenze nel minor tempo possibile.

Il miglior biglietto da visita? Le ottime referenze, già motivo di orgoglio per il nostro team!
Passionecompetenza e motivazione sono il motore che hanno spinto TECAM srl fino ad oggi e che la spingeranno negli anni a venire.

Il 25°

Il 28 settembre 2017 abbiamo raggiunto un altro grande e importante traguardo!

IL NOSTRO TEAM

Contatta La Persona Di Riferimento Per Le Tue Richieste

ANTONIO MANFREDI

ANTONIO MANFREDI

Amministratore
VALERIO MANFREDI

VALERIO MANFREDI

Progettazione e produzione
NADIA CLETINI

NADIA CLETINI

Responsabile amministrativo

La struttura

Dal 2015 nella nuova sede di Ossona (MI), TECAM si avvale di una struttura di 2.500 m2 coperti, ai quali si aggiungono circa 4.000 m2 di piazzale. Gli spazi ampi, unitamente alle attrezzature di cui disponiamo, ci permettono di affrontare velocemente qualsiasi intervento sugli allestimenti. Il magazzino ricambi in sede, costantemente rifornito, permette di ridurre i tempi di consegna dei mezzi, rispondendo alle esigenze di ogni singolo cliente.

Certificazione ISO

TECAM srl è certificata ISO 9001

TECAM srl garantisce da sempre la migliore qualità sia sui prodotti realizzati, sia a valle degli interventi di riparazione. Il processo aziendale è sottoposto a controlli qualitativi che mirano a migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione dei prodotti e nell’erogazione dei servizi manutentivi, con l’obiettivo di incrementare la soddisfazione del cliente.


CONTATTACI

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e della normativa Europea inerente il GDPR. I dati inseriti in questa form sono utilizzati esclusivamente per consentirci di contattarti in merito alla richiesta e non sono utilizzati per altri scopi. Per maggiori informazioni circa il trattamento dati, visita la pagina Privacy.